“Bellezza rara” Paola Di Benedetto in lingerie trasparente il panorama è spaziale – le FOTO al cardiopalma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Una collezione di tre scatti considerati dai fan della modella, e sin dai primi istanti, come delle immagini di “rara bellezza“. Paola, vestendo stamani i nuovi modelli realizzati dal celebre brand di lingerie made in Italy Intimissimi, ha dimostrato di essere una personalità “sensuale, accattivante” e sopratutto “mai volgare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi rivela il suo segreto più intimo: i fan stentano a crederci

La sfilata indetta sul suo profilo Instagram inizierà con un completo in total black e dalle preziose velature. Successivamente la mora soubrette preferirà dare spazio, sorridendo, ad un secondo completo in rosso. E pertanto in perfetto accordo con il periodo attuale. Per concludere la modella sfoggerà un capo nude dalla tinta dorata e dalla texture minutamente luminosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sangiovanni anticipa la notizia più attesa: scoppia l’entusiasmo tra i fan

È la tua semplicità che ti rende bellissima“. E’ qui, dunque, che risiederebbe il segreto del successo di Paola secondo una sua fedele ammiratrice.

Paola Di Benedetto lingerie bellezza rara
Paola Di Benedetto (Instagram @paoladb)

Difatti, nonostante l’originalità e la delicatezza dei capi d’intimo indossati in quest’occasione da Paola, ciò che farebbe “davvero la differenza” è senza dubbio quel modo tutto suo d’essere e di mostrarsi senza dover ricorrere a troppe sovrastrutture.

Gestione cookie