“Queste non ve le avevo ancora postate” Valentina Vignali, le FOTO inedite innalzano le temperature dei followers, più infervorati che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La più bella di sempre, sei classe pura” Monica Bellucci, il vestito cucito addosso mostra un fisico intramontabile – FOTO

“Queste non ve le avevo ancora postate, qualche sera fa al gala” presenta così la Vignali le foto che compongono il suo ultimo post, diventato subito virale. Le foto per l’esattezza sono tre che la immortalano con un outfit super elegante, un abito lungo super attillato che ne accentua la silhouette, tempestate di paillettes oro che creano figure geometriche, come il rombo al centro dell’addome e tanti filamenti cosparsi su tutto il corpo.

Intrigante ed elegante, un mix che genera qualcosa di pericoloso. I commenti sono tantissimi, l’umore dei followers è alle stelle: trionfo di cuori, emoji colmi d’amore e poi tanti complimenti. Qualcuno sottolinea l’eleganza di Valentina, “Quanto sei bella col quel vestito ma a te sta bene tutto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Proroga stato di emergenza: il piano del premier Draghi

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Getty Images)

Un affetto e tanta stima attorno alla sportiva che negli anni si è fatta conoscere gradualmente per diventare la celebrità che è oggi. Tra le storie anche qualche anticipazione dell’intervista rilasciata per la rivista GQ Italia, nella quale si parlerà – fra le tante cose – anche di tatuaggi, dai primi fatti ai rispettivi significati.

Gestione cookie