Amici 21, scoppia una lite in casetta: tutti contro tutti
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carolina di Monaco, inaspettata svolta nella sua vita: pesante responsabilità, cambia tutto
Tutti hanno litigato con tutti, scaricandosi l’un altro tutte le colpe. Luca e Alex si sono arrabbiati con Albe, così come altri ragazzi: il cantante è stato accusato di aver parlato troppo tardi. Infatti, solo quando gli insegnanti lo hanno capito per esclusione, Albe ha deciso di parlare e di prendersi le sue responsabilità.
Mentre nella camera arancione accadeva questo, in quella azzurra Nicole e Rea hanno cominciato a discutere animatamente accusandosi l’un l’altra di non pulire e di non mettere in ordine. E non è finita qui.
Christian e Mattia si sono infuriati con Dario, per aver detto di tenere la stanza in disordine quando anche lui come loro lascia i vestiti sparsi in giro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Kate Middleton scoppia a piangere per colpa di Meghan Markle: duro scontro. Accuse clamorose
Infine, in tarda notte, Elena e Cristiano prima di mettersi a dormire hanno parlato un po’ di quanto accaduto e hanno fatto una panoramica completa dei ragazzi, parlando dei difetti di tutti i loro compagni di scuola.