Andrea Delogu apre il suo cuore e racconta alcuni momenti inediti della sua vita. La sua bellezza lascia senza parole.
Andrea Delogu è sicuramente la rossa più amata della televisione italiana. Sorridente, ironica, bellissima ma anche emotiva, Andrea non nasconde i propri sentimenti, le proprie fragilità. Le sue foto sono sempre molto originali ed è per questo che piace tanto ai followers che giorno dopo giorno non si perdono nemmeno un post.
La Delogu inoltre racconta sovente alcuni momenti della sua vita. Interagisce con i fans anche se magari non è solita mettere like o rispondere ai loro commenti che in effetti sono sempre tanti, per cui è difficile poter accontentare tutti. L’ultimo post è magico, rievoca un’atmosfera intensa, vibrazioni positive.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Un sogno” Valentina Ferragni, scatta il bacio nel posto più magico. Da far invidia – FOTO
Un racconto bellissimo e coinvolgente quello di Andrea nel suo ultimo post avente come tema il Natale. Era piccolina ed una serie di immagini, profumi e sapori vengono rievocati insieme alla carrellata di foto che ben rappresentano le fasi del racconto della Delogu. La conduttrice appare più radiosa che mai, ha addobbato la casa a festa ed i suoi occhi che brillano, un dettaglio che i fans non hanno assolutamente trascurato.
I capelli raccolti in una codina alta consentono di ammirarla ulteriormente, è veramente affascinante. L’ultima foto la ritrae da bambina quando insieme agli altri piccoli sono seduti a cerchio e Babbo Natale dona i regali. Un momento che ancora oggi ricorda benissimo. “Sempre più incantevole” scrivono sul web, in effetti è molto radiosa. Ovviamente, come da sua firma, non poteva mancare per concludere il post un riferimento ai “Griffin” celebre cartone animato americano e amatissimo anche in Italia.
TI POTREBBE INETRESSARE ANCHE -> Wanda Nara, come mamma L’ha fatta. Un ritorno alle origini da infarto: le FOTO suscitano pulsioni primordiali
“Quest’anno ci tenevo, volevo riavvicinare a me quella parte di bambina che lo vedeva apparire d’improvviso questo spirito meraviglioso, e volevo farmelo “da sola” il Natale” per Andrea è molto importante, un recupero a quel lato fanciullesco che spesso purtroppo accantoniamo.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…