I celebri conduttori hanno avuto una lunga e passionale storia d’amore che però è giunta al capolinea in modo quasi improvviso. Arriva la confessione dopo anni.
Carlo Conti non ha bisogno di presentazioni, il mattatore di alcuni di nostri programmi tv più fortunati di sempre e grande performer sul palco in grado di regalare al suo pubblico sempre gioia e energia.
Il conduttore oggi è felicemente sposato con Francesca Vaccaro con cui è convolato a nozze nel 2012 e dopo due anni è diventato padre di Matteo, il suo primogenito. La coppia è molto affiatata a che se si fa vedere poco sui social, una relazione fortemente voluta da Conti anche se solo poco tempo prima era insieme con un’altra collega conduttrice, la bella Roberta Morise.
In molti si chiedono ancora come mai la loro relazione, all’apparenza così idilliaca, sia finita nel peggiore dei modi. Una recente intervista della Morise avrebbe fatto chiarezza sulla vicenda.
Qualche mese fa la ex compagna di Carlo Conti – oggi insieme con Giulio Fratini – ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Radio2 durante il programma notturno “I Lunatici” condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi. Prima di Silvia Toffanin un altro grande amore nella sua vita: di chi si tratta
Un racconto sincero e senza risentimenti in cui la conduttrice ha fatto chiarezza sulla sia vita ma ha anche parlato di Carlo e del perché si sono lasciati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Amadeus e Giovanna, il bisogno che non si placa: fuori il segreto mai detto
“Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”, le parole della Morise.
Pare dunque che il lavoro intenso per entrambi e la notorietà li abbia pian piano allontanati, dunque nessuna lite interna o astio reciproco. Un amore che non si riusciva ad incastrare all’interno delle rispettive vite pubbliche e che ha dunque preferito scemare invece che esplodere nella passione più genuina.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…