GF Vip, Urtis crolla per la nomination a Biagio: la confessione nella notte
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carolina di Monaco, inaspettata svolta nella sua vita: pesante responsabilità, cambia tutto
Tutto è cominciato quando ieri sera, durante la puntata, Valeria Marini ha deciso di nominare Biagio. Giacomo, che è un concorrente unico con lei, non era per niente d’accordo ma sperava che nessun altro lo nominasse. Purtroppo non è andata così e infatti Biagio è finito in nomination.
Dopo la puntata, Giacomo ha avuto un momento di sconforto e quando Biagio lo ha raggiunto a letto, il chirurgo ha deciso di rivelargli tutto. L’amico lo ha consolato, dicendogli che gli vuole bene lo stesso e che sa che è stata Valeria a volerlo nominare, quindi non ha intenzione di prendersela con lui. Si sono coccolati un po’ e alla fine Giacomo è riuscito a superare questo momento complicato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Kate Middleton scoppia a piangere per colpa di Meghan Markle: duro scontro. Accuse clamorose
Intanto il web si è diviso: c’è chi ritiene che tra Giacomo e Biagio stia nascendo del tenero e chi invece sostiene che quest’ultimo sia molto più interessato a Miriana che a lui.