La splendida supermodella, Tatsiana Paulava vince la concorrenza delle dive Instagram e lascia tutti senza fiato: incontenibile.
A tutte le ore della giornata e in qualsiasi circostanza, Tatsiana Paulava non farebbe mai mancare il suo apporto alla causa. Da supermodella blasonata in patria a ‘mina vagante’ in giro per l’Europa, la diva russa non conosce rivali, almeno in questo periodo.
La temibilissima influencer regala ‘colpi da novanta’ di grandissima intensità, tra foto e videoclip tipici da calendario di bellezza. Anche l’ultima occasione ha riservato a lei diversi likes e apprezzamenti in merito ad una bellezza che si conferma memorabile e dalle mille attenzioni.
Quel ‘vizietto’ da bollino rosso con il dècollète al piede può anche aspettare. Ora è tempo di sognare ad occhi aperti di fronte ad una statua di bellezza, raccomandata da Madre Natura, in tutte le sue sfaccettature.
Andiamo a vedere nei dettagli l’ammaliante videoclip che ha mandato i fan al manicomio, tutti in una volta
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carolina di Monaco, inaspettata svolta nella sua vita: pesante responsabilità, cambia tutto
A grandi falcate e con passi da gigante, la bellezza moderna e sublime di Tatsiana Paulava sta bruciando le tappe sul percorso in direzione dell’Olimpo’.
Un vero e proprio capolavoro di fascino e venustà anticipa la concorrenza ogni qual volta avverte il bisogno di mettersi in mostra. Tatsiana ha diverse caratteristiche che fanno di lei una delle influencer più invitanti e accattivanti dell’intero panorama social.
Anche per quanto riguarda l’ultima occasione, la supermodella russa ha lasciato tutti i suoi followers di Instagram col fiato cortissimo.
La temperatura del posto aumenta i giri e mette in bella evidenza la diva in questione con tutte le sue peculiarità del repertorio. La modella prima sbottona la giacca poi mostra con orgoglio un ‘panorama’ di forme mozzafiato.
I pantaleggings e la canotta bianca esaltano le aderenze e l’abbondanza di curve in tutta la loro interezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pietro Taricone e Kasia Smutniak, avete mai visto la loro figlia? Oggi ha 17 anni ed è splendida
La Paulava è arrivata a sfiorare il cielo con un dito, esaudendo i sogni proibiti di chiunque è passato dalle sue parti, nonchè riscaldando i cuori dei suoi sostenitori, in questa fredda giornata di Dicembre.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…