La favolosa cestista italiana Valentina Vignali è un vero schianto nel suo ultimo IG post: si tratta di una vecchia foto, scattata a Venezia.
La strepitosa fashion blogger ha spiazzato tutti con una foto da paura: i fan sono al settimo cielo per l’emozione!
Nell’immagine, scattata mesi fa a Venezia, Valentina posa in piedi, con indosso un lunghissimo abito color rosa cipria, che ha un eccentrico strascico, un corpetto rigido, un tessuto tempestato di brillantini ed un gonna molto morbida… la Vignali sembra una vera principessa!
Il look comprende, infine, una piega di capelli leggermente ondulata, un make-up maggiormente marcato sugli occhi ed un elegantissimo anello, portato sul dito medio della sua mano sinistra… la bella influencer detta le leggi della moda!
Siete curiosi di vedere la foto più esplosiva che ci sia? Reggetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “L’Eredità”, Flavio Insinna sbotta in diretta: “Verremo querelati”. Non era mai arrivato a questo punto
La magnifica ex fidanzata del noto Stefano Laudoni le batte tutte: resisterle è impossibile!
Nell’immagine Valentina, per gli amici “Vignalona”, viene immortalata con il corpo di profilo ed il volto girato a favore di fotocamera: le braccia sono distese lungo i fianchi, lo sguardo è fisso sull’obbiettivo e l’espressione è sorridente… mai vista tanta bellezza in un solo post!
Lo scatto è stato apprezzato moltissimo dagli utenti del web, ricevendo migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Ho adorato il tuo outfit: semplice e raffinata, ma allo stesso tempo come sei tu… con tanta, tanta personalità!”; “Meravigliosa principessa“; “Di classe” oppure “Che spettacolo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vi auguro il meglio”, Emma e la FOTO di coppia che stende il pubblico. Lui è un volto famosissimo – FOTO
Non c’è dubbio: l’ex concorrente del Grande Fratello VIP non passa mai inosservata!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…