POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei garanzia di qualità”, Miriana Trevisan mostra al web la sua parte più bella. È delirio sui social – FOTO
La carriera di Rosalinda Cannavò, a seguito della partecipazione della siciliana al “Gf Vip”, è ormai spianata. L’attrice, che ha recentemente imboccato la strada della conduzione, prosegue in parallelo il lavoro di modella, prestando il proprio volto ad una serie di campagne pubblicitarie che la vedono impegnata in qualità di testimonial.
Ultima, in ordine di tempo, la partnership con “Benefit Cosmetics”, azienda leader nel settore del make-up, che la Cannavò ha voluto sponsorizzare mediante una compilation esplosiva, pubblicata tramite Instagram. “È stata una giornata ricca di sorprese. La Benefit family mi ha coccolata persino con l’arrivo di una sorpresina a mezzanotte“: questa la didascalia che accompagna la fotogallery.
La Cannavò, splendida nel suo completo di colore rosa, abbinato alla canotta bianca, è seducente ed affascinante come mai prima d’ora. Nel secondo scatto, in aggiunta, i fan non hanno potuto far a meno di notare un dettaglio bollente: il décolleté della modella, non contenuto dal reggiseno, sembra sul punto di scoppiare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ex gieffina si separa dal marito e poi ammette la verità: “Pesavo 47 kg, ho dovuto dire basta”
“Così sei disarmante“, “Bellissima“, “Sei una meraviglia“: nel giro di pochi minuti, i commenti sotto alla compilation si sono moltiplicati. Rosalinda, travolgente come suo solito, ha decisamente colpito nel segno.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…