Visualizza questo post su Instagram
L’irrefrenabile sportiva ed autentica scrittrice di “Just Me“, nota sin dai primi anni 2000 per le sue sembianze di una moderna Marilyn, è stata accellentemente ritratta dal talentuoso fotografo Roberto Girardi. Quest’ultimo che, ringraziato dalla soubrette in didascalia, presenterà attraverso la penna virtuoale di Justine un elegante scatto in bianco e nero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Pellegrini, il “tutto in famiglia” potrebbe costarle il matrimonio. Iniziano i problemi prima del SI
Immortalata in camera da letto come una contemporanea rappresentazione della Venere di Milo, e dello stesso personaggio di Isabelle in una delle memorabile scena de “I Sognatori”, Justine è “bellezza allo stato puro“. Inoltre, grazie allo sfondo nero, come nel film, e alla voluta enfasi sulle sue forme statuarie, lo scatto si trasformerà presto in un reale trionfo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Così sei disarmante”, Rosalinda Cannavò sensuale oltre ogni limite. Nella FOTO si nota un dettaglio bollente…
Un fisico “pazzesco” dunque, secondo il parere dei suoi innumerevoli fan su Instagram, quello dell’atletica Justine. Eppure sul finale un ulteriore dettaglio sembrerà attirare nuovamente l’attenzione dei suoi ammiratori.
La luce calda e dorata della bachur posta artisticamente sul volto della meravigliosa showgirl grazie all’ausilio di un’insolita lampadina. Ovvero che, almeno ironicamente secondo il parere di un utente, arriverebbe addirittura a consumare “troppi watt“.