Visualizza questo post su Instagram
Uno scatto da milioni di cuoricini quello che Diletta Leotta ha regalato questa sera all’Italia. Indossa un pigiama blu, caldissimo a suo dire, il pantalone è semplice mentre la maglia è decorata a tema natalizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Come si fa ad essere così bona” Paola Barale, in camera d’albergo fa sognare: il dettaglio dona momenti di pura estasi – FOTO
Le lucine dell’albero di Natale illuminano il volto e gli occhi di Diletta che tiene in mano una tazza di thè fumante per riscaldarsi dal gelido freddo (quasi) invernale. I commenti non si contano, sono a milioni, qualcuno scrive “Ti piace molto, vero?” riferendosi al pigiama che la conduttrice indossa con fierezza, qualcun altro risponde “Sei bella sempre, anche in pigiama”.
Un tripudio di luci e bellezza, la conduttrice con sensualità ha fatto sognare gli italiani che aspettavano un suo saluto, arrivato mezz’ora fa. Come sempre Diletta riesce a carpire l’interesse e l’attenzione del web che impotente si inchina dinanzi alla sua regina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sono senza parole” Elisabetta Canalis, Natale in lingerie: slip a filo impercettibile e trasparenze sugli angoli proibiti – VIDEO vietato ai minori
Diletta come sempre è impegnatissima con il lavoro che porta avanti con entusiasmo e molto interesse. Sono tantissimi i progetti ai quali sta lavorando, sarà un 2022 davvero magico per la conduttrice che non perde mai occasione di far parlare di se, nel bene o nel male.