“Gambe divine” Anna Falchi, la zip del vestito va giù: fan incontrollabili! – FOTO

Anna Kristiina Palomäki Falchi, conosciuta semplicemente come Anna Falchi, ha postato di nuovo: la foto ha intasato Instagram!

Anna Falchi, nuovo post
La conduttrice televisiva Anna Falchi – Foto da Instagram

Il sex symbol degli anni 1990 e 2000 è un vero schianto nella nuova foto, postata sul suo seguitissimo profilo Instagram: i fan sono svenuti tutti!

Nell’immagine la fantastica ex modella italiana, con cittadinanza finlandese, posa seduta su una pila di valigie: sul web non si parla d’altro!

Anna indossa un paio di tacchi a spillo ed un vestitino nero e bianco, che ha le maniche corte, un piccolo colletto ed una zip sulla parte frontale dell’indumento: troppi gli utenti che hanno provato a sbirciare lì in mezzo!

Nella didascalia del post la bella influencer ha scritto: “Si parte? Magari!” E ancora: “Invece sto tranquilla a casa e mi metto in posa per voi che mi seguite! Buon tutto!”.

Preparatevi a vedere la foto più esplosiva del secolo…

Anna Falchi, una visione celestiale: ventenni battute a mani basse! Un fan scrive: “Sei sempre da sognare”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Come si fa ad essere così bona” Paola Barale, in camera d’albergo fa sognare: il dettaglio dona momenti di pura estasi – FOTO

La favolosa produttrice cinematografica è a dir poco spaziale in questo scatto da urlo: l’invidia delle altre fashion blogger è alle stelle!

Nello scatto la Falchi viene immortalata con una mano sulla coscia, la testa inclinata verso la sua sinistra, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera e la bocca socchiusa: questa notte gli utenti non riusciranno a chiudere occhio!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quando sono a Roma non posso farne a meno” Amadeus e la dichiarazione d’amore mai fatta – FOTO

Anna Falchi, nuovo post
La presentatrice televisiva Anna Falchi – Foto da Instagram

Il post è stato super apprezzato dai suoi followers ed ha ottenuto innumerevoli mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Sempre più gnoxxa: gambe divine… sei meravigliosa!”; “Classe a profusione: Anna sempre al top!”; “Con te dovunque… sei sempre da sognare” oppure “Sei fidanzata? Chiedo per un amico…”.

Gestione cookie