Rapina live a “La Vita in Diretta”. La giornalista derubata durante un servizio VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Quanta bellezza, a tua mamma le fai un baffo” Aurora Ramazzotti, calze a rete e minigonna. Una bomba – FOTO

Dei ladri hanno derubato la troupe Rai, prendendo dalle macchine le borse, i computer e tutto il materiale che loro usavano per fare il proprio lavoro. Per fare questa rapina, hanno scassinato la macchina e rotto i finestrini. Una rapina anche molto rischiosa, considerando che i ladri sapevano benissimo che tutto quell’occorrente era di una troupe televisiva e che, se fossero stati beccati, tutta l’Italia li avrebbe visti in diretta.

Alberto Matano, a distanza, ha cercato di essere d’aiuto nel migliore dei modi, in particolar modo provando a dare un po’ di sostegno a Filomena, l’inviata che è rimasta sotto shock quando è arrivata alla macchina e ha scoperto l’accaduto. La donna ha raccontato al conduttore quello che è successo, rivelando tutti i dettagli della rapina subita.

matano rapina in diretta
matano (screenshot)

Un fatto che ha sconvolto molto i telespettatori, che hanno pubblicato commenti e il video di quel momento sui social. Qualcuno non ha potuto fare a meno di ironia: “Da La Vita in Diretta a La Rapina in Diretta“.

Gestione cookie