“Hai una marcia in più” Monica Bertini versione “vamp”: maglia strettissima e il seno scoppia – FOTO

Monica Bertini ha pubblicato sul suo profilo uno scatto in cui si mostra in versione ‘vamp’: la maglia super stretta non cela il suo lato A.

Monica Bertini seno scoppia vamp
Monica Bertini (foto Instagram @monybertini)

Monica Bertini riesce ad incantare ogni singolo giorno con contenuti da sballo condivisi sui social network. La giornalista sta acquisendo sempre più popolarità: dopo le esperienze su Sportitalia e su Sky, la classe 1983 è diventato il volto di ‘Mediaset’ e sta conducendo con talento, classe ed eleganza l’approfondimento del turno del massimo campionato di calcio (per intenderci, la serie A).

Anche su Instagram, i suoi numeri stanno decollando con il dato sui followers che cresce costantemente. La Bertini, quest’oggi, ha stupito tutti condividendo uno scatto in cui si mostra in versione ‘vamp’. Le sue forme monumentali provocano diversi mal di testa.

Monica Bertini versione vamp: maglia aderente e il seno scoppia

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rapina live a “La Vita in Diretta”. La giornalista derubata durante un servizio VIDEO

“”Quando Silvia decide di trasformarmi in una VAMP!”, ha scritto in didascalia riferendosi alla sua hair stylist. I suoi capelli sono mossi mentre sul suo viso non c’è minima traccia del trucco. Al naturale, la giornalista è una bomba pazzesca. Come se non bastasse, la nativa di Parma indossa una magliettina super aderenti che mette in risalto le sue bombe da capogiro.

Il lato A prorompente stordisce i followers: Monica sfodera anche un sorrisino malizioso con le sue irresistibili labbra. Il post ha già raggiunto 10mila likes in pochissimo tempo, inanellando al contempo anche innumerevoli commenti. “Hai una marcia in più”, ha scritto un seguace paragonandola velatamente alle altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanta bellezza, a tua mamma le fai un baffo” Aurora Ramazzotti, calze a rete e minigonna. Una bomba – FOTO

Monica Bertini seno scoppia
Monica Bertini (foto Instagram @monybertini)

La Bertini, nella giornata di ieri, ha postato alcuni scatti in cui si stava allenando in palestra. La tutina strettissima metteva in risalto il suo fisico da paura: stando a quanto scritto nel post, la conduttrice è tornata ad allenarsi per non farsi trovare impreparata in vista delle festività natalizie (e le grandi abbuffate).

Gestione cookie