La meravigliosa ex modella italiana Roberta Morise è tornata a far parlare di sé con una foto da infarto: si salvi chi può!
La bellissima showgirl ha incantato il web intero con il suo ultimo IG post da paura: si tratta di una foto scattata a Roma, in cui indossa un aderente vestitino nero, con un elegantissimo scollo a cuore.
Il look comprende anche delle velate calze nere, un paio di tacchi, un anello portato al mignolo della sua mano destra e svariati braccialetti: il suo stile non teme rivali!
Nella didascalia la storica ex di Carlo Conti ha riportato la seguente citazione dialettale: “E se chiove o jesce o sole je te voglie penzà“.
Siete pronti a vedere il post più cliccato del momento? Tenetevi forte, perché non potete perdervi un tale spettacolo…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Regali di Natale: 5 siti di shopping online per acquistare brand di lusso a bassissimo prezzo
La fantastica fashion blogger italiana ha dato il meglio di sé: i fan sono rimasti senza parole!
Nello scatto la magnifica trentacinquenne viene immortalata seduta di fianco, con le gambe stese e accavallate, una mano sulla pancia, lo sguardo rivolto verso la sua sinistra ed un’espressione piuttosto seria e grintosa: mai vista tanta bellezza in una sola foto!
Il post ha riscosso un gran successo, ottenendo migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tutti più che positivi. Tra questi si legge ad esempio: “Bellezza disarmante“; “Splendore terrestre”; “Uno spettacolo di sensualità” oppure “Sei favolosa!”.
Una cosa è certa: l’immagine non è passata inosservata!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Attori morti prima dell’uscita del film per uno strano scherzo del destino
La popolarità della splendida ex concorrente del concorso di bellezza Miss Italia 2004 cresce ogni giorno sempre di più: il suo profilo Instagram è arrivato a contare ormai più di 100.000 followers.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…