Diletta Leotta in fervida attesa del Natale, la conduttrice di DAZN sotto l’albero già con i primi regali: sensualità incontenibile
L’atmosfera natalizia già pervade le nostre città, con luminarie e negozi pieni di addobbi, oggetti per la casa, regali di vario genere e la prima corsa agli acquisti. Ma è una atmosfera che si sente già forte e chiara anche sul web, come nel caso di Diletta Leotta.
Già in più occasioni la conduttrice siciliana di DAZN si è immortalata sotto l’albero, manifestando la sua voglia di tuffarsi nel Natale. Le festività, quest’anno, dovrebbero, fortunatamente, essere molto diverse da quelle dello scorso anno, quando le varie restrizioni non ci permisero di goderle appieno.
Una speranza che la conduttrice sportiva più amata dagli italiani condivide con tutti noi. C’è voglia di condividere finalmente momenti importanti con le persone care. Un sorriso si fa largo a questa possibilità, ma anche osservando l’ultimo scatto di Diletta, che al tocco magico natalizio unisce come al solito la sua sensualità incontenibile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini, lo spettacolo inizia quando lo slip vien giù: “E’ già tutto pronto per Natale…” FOTO
Diletta Leotta, la scollatura e la minigonna alzano la temperatura anche a Natale: divina
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Raffaella Carrà: tutti gli amori dell’artista scomparsa. Uno solo è rimasto indistruttibile
Sotto l’albero, Diletta si mostra al suo meglio, con un abitino bianco a dir poco spettacolare. Un vestito piuttosto succinto, che esibisce in primo piano le sue curve micidiali e irresistibili.
La scollatura, innanzitutto, come sempre prorompente e che accende in un attimo la fantasia. Ma non soltanto quella. L’abito è cortissimo anche sulle gambe, mettendole in mostra in tutta la loro perfezione.
Un pacco regalo, proprio in zona inguinale, contribuisce a un effetto vedo-non vedo semplicemente micidiale. Ed è naturale che si scatenino i commenti da parte dei fan.
Una pioggia di like e di dichiarazioni d’amore, tutte con un unico comune denominatore. Tutti vorrebbero essere sotto l’albero di Diletta tra i regali da scartare.