“L’Eredità” di Flavio Insinna continua a regalare soldi ed emozioni grazie alla performance del nuovo straordinario campione
Fra i programmi della fascia pre-serale uno dei più amati è di certo “L’Eredità” condotto su Rai 1 da Flavio Insinna. Da sempre trasmissione record d’ascolti grazie alla sua formula accattivante capace di tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori.
il pubblico da casa infatti è da sempre stato coinvolto nella risoluzione delle domande, spesso anche molto divertenti, che gli autori sono in grado di proporre puntata dopo puntata.
La simpatia e la professionalità di Insinna inoltre sono i valori aggiunti al programma grazie ai quali è riuscito in modo egregio a sostituire i suoi predecessori. Prima di lui alla conduzione si sono susseguiti Carlo Conti, arrivato dopo l’indimenticabile Fabrizio Frizzi, e Amadeus.
La vera forza de “L’Eredità” è rappresentata dall’insostituibile gioco finale della Ghigliottina. Un vero e proprio rompicapo su cui il finalista della puntata mette in gioco tutto il montepremi accumulato nel corso nella trasmissione.
Come spesso accade anche l’ultima puntata de “L’Eredità” ha fatto vivere al pubblico momenti carichi d’emozione. Alla fine di un’accesa sfida fra i partecipanti a trionfare è stato Manfredi Del Monte proveniente da Buccino, un piccolo comune della provincia di Salerno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Vite al Limite”. Provava vergogna nei confronti del suo stesso marito: il cambiamento è stupefacente
Arrivato alla temutissima Ghigliottina con un montepremi di ben 140mila euro è stato costretto a dimezzare la posta in palio 3 volte fino a raggiungere la cifra di 17.500 euro.
A mettere a dura prova la capacità logica del nuovo campione sono state le parole “Nascondere“, “Dipartimento“, “Amico“, “Sierra Madre” e “San Gennaro“.
Proprio quest’ultima probabilmente, grazie anche alle sue origini campane, hanno fatto accendere la giusta scintilla. La risposta infatti che Manfredi ha scritto sul suo cartoncino è stata “Tesoro“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e donne, pesanti accuse per il tronista: “Tu sei malato!”
Un’intuizione che ha permesso al salernitano di portarsi a casa al primo tentativo la vincita raggiunta alla Ghigliottina.
Come suo stile Insinna non è riuscito a contenere la gioia per la vittoria invitando le due Professoresse Ginevra e Samira a stappare finalmente la bottiglia di spumante per festeggiare il nuovo campione.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…