Telefono che squilla, bestemmia, Valery che dice “ HAI IL MICROFONO APERTOOO ” , Francesca che dice “ è la bestemmia che ci ha svegliato ” 😭😭😭 #gfvip pic.twitter.com/YwagqY6AtB
— M I k e l e K . ( @ M e a n _ G o r g e o u s ) D e c e m b e r 1 0 , 2 0. 2 1
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Quanta bellezza, a tua mamma le fai un baffo” Aurora Ramazzotti, calze a rete e minigonna. Una bomba – FOTO
Era già successo altre volte nelle scorse edizioni, di solito non è mai stato detto nulla di grave, ma questa volta quello che è accaduto ha divertito metà del web e turbato l’altra parte. Mentre la maggior parte degli inquilini stava dormendo, gli autori hanno erroneamente diffuso l’audio della loro conversazione nella casa. Si è sentito lo squillo di un telefono e, successivamente, una bestemmia.
Valeria Marini pensava che a bestemmiare fosse stata Francesca, infatti le ha subito fatto notare di avere il microfono aperto. Anche spaventandosi, perché come ben sappiamo tutti, bestemmiare è contro il regolamento e costerebbe la squalifica degli inquilini. Francesca ha prontamente risposto di non essere stata lei e ha fatto notare alla Marini che l’audio proveniva dall’interno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo, in arrivo la svolta con Livio Cori: i dettagli
Il video è diventato virale e ha fatto il giro del web in pochissimi minuti: quanto accaduto avrà delle conseguenze sugli autori o faranno finta di niente?