Non ci sono più dubbi, la donna che ha rovinato il rapporto tra Max Allegri ed Ambra Angiolini è proprio lei. Chi l’avrebbe mai detto.
La storia tra Max Allegri ed Ambra Angiolini continua a tenere banco tra il gossip. Moltissimi sono i rumors e le indiscrezioni che ancora emergono sulla fine della loro storia d’amore.
I sospetti del tradimento sono probabilmente fondati ed ora spunta il nome di colei che avrebbe rovinato tutto, di colei che Max ha preferito ad Ambra. Il suo nome lascia davvero a bocca aperta. Nessuno avrebbe mai sospettato che potesse avere un flirt con Max, anche se al momento non è dato sapere se i due amanti stanno insieme.
L’amante di Massimiliano Allegri è…
Le nuove indiscrezioni sulla fine del rapporto tra Max Allegri (allenatore della Juventus) ed Ambra Angiolini (attrice Romana), stanno circolando velocemente. A scrivere la parola fine tra i due sarebbe stata una donna, di chi stiamo parlando?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilaria D’amico, la sua vita costellata da prove difficili. Il sereno ritornato grazie a lui
Tra la coppia, a stare più male per la fine della storia è stata senza dubbio Ambra, protagonista anche di una vicenda poco piacevole con “Striscia la Notizia”. Dopo la consegna del famoso tapiro da parte di Valerio Staffelli, si è alzato un polverone forse non ancora calmato del tutto.
In difesa di Ambra hanno parlato moltissime sue colleghe ed anche la figlia Jolanda (avuta dal precedente matrimonio con il cantante Francesco Renga), tutte hanno considerato la consegna del tapiro un qualcosa di assolutamente superfluo e non necessario che ha creato solo dolore ed angoscia.
La storia tra Allegri ed Ambra è nata nel 2017 e l’allenatore, l’avrebbe tradita più volte. Ora si conosce l’identità di colei che avrebbe rovinato ogni cosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sto piangendo” Sangiovanni l’annuncio sconvolge i fan, il tour salterà?
A lanciare la bomba sull’identità della presunta amante di Allegri sono stati i colleghi del settimanale Oggi, Alberto Dondolo, esperto giornalista di gossip è convinto che questa donna sia una “cara amica dell’allenatore”. Questa donna da diversi anni è vicina all’allenatore e sarebbe una professionista di Milano a capo della comunicazione di un golf club.
Dalla rivista leggiamo inoltre: “Ai tempi ci giunse la voce di un flirt tra lui e una nota signora che per lavoro seguiva le comunicazioni con i media di un blasonato golf club” parlando anche di “passione travolgente”.
Sempre secondo Dandolo, l’allenatore è solito ai piaceri della carne.
IL VIDEO DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI YESLIFE.IT