Nancy Brilli dopo anni di televisione è scomparsa, vediamo cosa fa oggi e come è cambiata negli anni l’attrice
L’attrice Nancy Brilli ha interpretato diversi ruoli al cinema, per anni è stata una delle attrici più richieste del panorama italiano. La sua bellezza e la sua simpatia hanno fatto breccia nei cuori di tutti. Da diversi anni però la Brilli è scomparsa dalle scene, vediamo allora che fine ha fatto e come è cambiata oggi.
L’attrice Nancy Brilli, il cui vero nome è Nicoletta Brilli ha debuttato nel cinema nel 1984 nel film “Claretta” di Pasquale Squitieri. Il regista l’ha scoperta grazie alla figlia Vittoria che andava a scuola con lei. Da quel momento la Brilli non ha più smesso di recitare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“La più bella di sempre, sei classe pura” Monica Bellucci, il vestito cucito addosso mostra un fisico intramontabile -FOTO
La sua carriera da attrice le ha regalato anche riconoscimenti importanti come migliore attrice ai David di Donatello 1990 e anche ai Nastri d’argento 1990. Il suo ultimo film risale al 2012, “La locandiera” di Carlo Goldoni.
Riguardo la sua vita privata, la Brilli è stata sposata con il collega Massimo Ghini per 3 anni. Successivamente ha avuto una storia con Ivano Fossati e poi con Luca Manfredi da cui ha avuto un figlio. L’infanzia della Brilli non è stata delle migliori, a 10 anni ha perso la mamma e si è trasferita dalla nonna e le zie dove rimase traumatizzata perché la nonna le tagliò i suoi boccoli biondi quasi a zero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Melissa Satta, super sexy con il tubino nero Dolce & Gabbana: l’outfit perfetto per un Natale chic!
Da quel momento non tornarono mai più belli come prima e per questo lei indossa spesso parrucche. Un’altro suo momento difficile poi lo ha vissuto in età adulta, quando ha scoperto di avere l’endometriosi e successivamente un carcinoma all’ovaio che si è fatta asportare. Di questo ne ha parlato qualche settimana fa in studio a “Verissimo”.
Oggi la Brilli è bellissima e in gran forma all’età di 55 anni. Si gode una vita serena e appagante. Al momento non la vedremo più in tv ma mai dire mai, a volte ritornano. E certamente non potrebbe che far piacere rivedere un’attrice come lei che ha sempre conquistato il pubblico con il suo talento e la sua spontaneità.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…