“Striscia la notizia”, Ezio Greggio rivela: “Con Enzo Iacchetti c’è una grande cosa in comune” assurdo..

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti tornano a grande richiesta a “Striscia la notizia”, qual è il segreto del loro successo

striscia la notizia
Ezio Greggio e Enzo Iacchetti (Getty Images)

“Striscia la notizia” è tornato a far divertire il pubblico italiano da qualche mese ed è già al terzo cambio di conduzione. Prima Vanessa incontrada e Alessandro Siani, poi Sergio Friscia e Roberto Lipari e a partire dal 13 dicembre tornano Enzo Iacchetti e Ezio Greggio.

La coppia sarà al timone del programma per la ventottesima volta ed i fan non vedono l’ora di seguirli. La trasmissione con loro prende un’altra piega.

“Striscia la notizia”, il segreto del successo della coppia storica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Enzo Iacchetti e Ezio Greggio sono i conduttori storici di “Striscia la notizia” che da anni risultano essere una garanzia per gli autori che non perdono occasione di confermarli. Con loro il successo è assicurato ed il pubblico non vede l’ora di rivederli in pista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Elettra Lamborghini, la FOTO di famiglia: questa volta cambia proprio tutto

Ma qual è il segreto di questa notorietà? A dirlo è Ezio Greggio che in un’intervista per il settimanale Dipiù tv ha affermato di essere molto amici anche fuori gli studi Mediaset ed ha spiegato: “Parliamo di tutto, e abbiamo la passione per il cibo e il vino, ma non parliamo mai di calcio”.

Condividono da anni la passione per questo lavoro e tornare insieme a condurre il programma è un gioco da ragazzi. L’intervistato ha poi riferito qualche retroscena della sua vita professionale, affermando: “Ho sempre voluto fare lo spettacolo e ho ricevuto porte in faccia e ho detto tanti no”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paola Barale rivela il tradimento di Raz Degan. Ecco chi è l’amante

ezio greggio enzo iacchetti
(Getty Images)

Una cosa è certa: i telespettatori non vedono l’ora che arrivi il 13 dicembre per seguire la coppia storica che porterà ancora una volta divertimento e allegria al tg satirico. Tra battute, ironia e opinioni, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti riusciranno a far risalire il numero di ascolti e share del programma?

Gestione cookie