Tommaso Zorzi attaccato da Striscia la Notizia: polemica sul web
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Elisa Isoardi in cucina e con una mise sconvolgente: “Cosa volere di più?”. Il VIDEO è già virale
Tommaso al momento è uno dei giudici di Drag Race e la Mediaset sembra un lontano ricordo, se non per le ospitate sporadiche che fa ancora da Maurizio Costanzo Show. Sembra abbastanza felice di come sta procedendo la sua carriera lontano dai reality, ma Striscia La Notizia non sembra essere dello stesso avviso.
Infatti, nel programma di Antonio Ricci, più di una volta è nata una polemica su Tommaso. In occasione del filmato sui Nuovi Mostri, hanno mostrato un momento in cui Zorzi litigava con Platinette: quest’ultima si lamentava della presenza di troppi membri della comunità LGBTQ+ in giro e Tommaso era semplicemente incredulo dalle sue parole, considerando che Platinette stessa veste il ruolo di un membro LGBTQ+ dall’inizio della sua carriera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Vi auguro il meglio”, Emma e la FOTO di coppia che stende il pubblico. Lui è un volto famosissimo – FOTO
Il programma di Antonio Ricci si è schierato dalla parte di Platinette, perché hanno sottolineato che l’unica cosa che non dovrebbero esistere, sono “certi reality che scoprono personaggi come lui“.