Venezia-Juventus, le pagelle e il tabellino della splendida partita andata in scena allo stadio Pier Luigi Penzo.
La Juventus, dopo lo splendido primo posto conquistato nel girone di Champions League, torna in campo in serie A per affrontare il Venezia. I bianconeri, dopo un avvio di stagione ben al di sotto delle aspettative, stanno recuperando terreno e hanno messo nel mirino il quarto posto in graduatoria. I veneti, invece, stanno disputando un buon campionato e hanno staccato di diversi punti la zona retrocessione. La squadra di Paolo Zanetti non deve assolutamente rilassarsi e deve continuare a fare punti.
Pronti via e il match perde subito un protagonista: Paulo Dybala si fa male ed è costretto ad uscire dal campo. Gli ospiti riorganizzano le idee e passano in vantaggio grazie ad un bel gol di Alvaro Morata. Nella seconda frazione, il Venezia trova il pari con Mattia Aramu. Le due squadre provano a vincere, ma i portieri fanno buona guardia (soprattutto Romero, autore di una parata strepitosa nel finale).
Questo pareggio non accontenta la Juve: i bianconeri, dopo alcune vittorie consecutive, rallentano nuovamente. Le prime quattro, quindi, hanno l’occasione di allungare in classifica. Il Venezia, invece, si rialza dopo le pesanti sconfitte contro Inter e Atalanta e Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Milan-Liverpool e Inter-Real Madrid, pagelle e tabellino della Champions League
VENEZIA (4-3-3): Romero 7; Ebuehi 6, Caldara 6.5, Modolo 6, Haps 6; Crnigoj 5.5, Ampadu 6 (Tessmann 6), Busio 6.5; Aramu 7.5, Henry 6, Johnsen 6. Allenatore: Zanetti
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6; De Sciglio 5.5, Bonucci 6, de Ligt 6, Pellegrini 5.5 (Alex Sandro 5.5); Cuadrado 5.5, Rabiot 5, Locatelli 6, Bernardeschi 6; Dybala s.v (Kaio Jorge 5.5), Morata 7.
RETI: Morata, Aramu
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Genoa-Sampdoria 1-3 pagelle e tabellino: i blucerchiati conquistano 3 punti d’oro
La Juventus tornerà in campo sabato prossimo per affrontare il Bologna di Mihajlovic. Il Venezia, prima dell’importantissima partita con la Sampdoria, giocherà con la Ternana in coppa Italia.
IL TG SPORT DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…