La meravigliosa giornalista italiana Veronica Gentili è semplicemente divina nella foto pubblicata da una sua fanpage.
Veronica è uno spettacolo senza precedenti nell’ultimo post, condiviso da una sua fanpage: si tratta di una foto in cui la Gentili posa seduta su un muretto, con indosso un vestitino rosa shocking… che meraviglia!
L’indumento ha un vertiginoso spacco tra le gambe, una cintura in vita tono su tono ed una scollatura che non è di certo passata inosservata: troppi gli utenti che hanno provato a sbirciare…
Nella didascalia dell’immagine c’è scritto: “Baciata dal sole“. La descrizione si riferisce al potente fascio di luce che illumina il suo bel viso, risaltando la sua innegabile bellezza da serie A.
Non c’è dubbio: resisterle è impossibile!
Siete curiosi di vedere lo scatto che ormai è virale su tutti i social network? Reggetevi forte, perché resterete folgorati…
Veronica Gentili, il paradiso in una FOTO: i fan hanno perso completamente la testa!
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Io non resisto a te” Rossella Fiamingo, il connubio cibo ed eros non è mai stato così pericoloso: FOTO dai gusti afrodisiaci
La strepitosa trentanovenne ha rubato il cuore a milioni e milioni di italiani: impossibile distogliere lo sguardo dalle sue incredibili foto!
In quest’immagine la magnifica fashion blogger viene immortalata con le mani tra le cosce, lo sguardo dritto davanti a sé ed un’espressione piuttosto seria e grintosa: lo scatto ha compiuto il giro del web dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione.
Il post è stato, dunque, molto apprezzato dagli utenti di Instagram: ha ottenuto, infatti, migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua straordinaria bellezza e alla sua brillante carriera, nonché frasi di supporto, stima e affetto, scritti dai fan che la sostengono e la ammirano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Muffin salati: la ricetta perfetta per creare il clima natalizio
Ecco alcuni esempi: “Hai uno sguardo seducente“; “Sei una favola”; “Sei strabella” oppure “Mamma mia che gnoxxa”.
IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 11 DICEMBRE 2021