Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Silvia Toffanin terrorizzata, a “Verissimo” accade l’impossibile, situazione difficile da gestire. Gelo in studio
In molti hanno sperato di conquistare il cuore della bellissima modella di Garlasco. Sara Croce, celebre per il ruolo di Madre Natura a “Ciao Darwin” e per quello di Bonas ad “Avanti un altro!”, è tuttavia innamoratissima del suo fidanzato, il calciatore Gianmarco Fiory. Queste le parole che la modella, pochi mesi fa, aveva pronunciato a proposito del compagno: “Non sto con Gianmarco perché è un calciatore, la sua passione non è vincolante né in un senso né in un altro“.
Un amore autentico e puro, quello della coppia, che spesso e volentieri viene esibito dalla giovane mediante i social. E proprio sul profilo Instagram della modella è recentemente apparso un annuncio a dir poco entusiasmante. “Ci rivediamo a Gennaio su Canale 5, sperando di portarvi un po’ di leggerezza e di buon umore“, ha scritto la Croce, a proposito della nuova edizione di “Avanti un altro!”.
A catturare l’attenzione degli utenti ci ha pensato lo sconvolgente look di Sara. Le frange del vestito, super attillato, riescono a malapena a coprire il fondoschiena perfetto della Bonas, che fissa l’obiettivo con sguardo provocante e malizioso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Che sorriso meraviglioso”, Cristina Marino è il regalo più bello da scartare: la FOTO incanta
I commenti bollenti, come c’era da aspettarsi, non si sono fatti attendere. “Una Stragno**a” – ha asserito qualcuno, mentre qualcun altro aggiungeva – “Deliziosa donna“, “Non vedo l’ora“.
IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 12 DICEMBRE 2021