Serie A, 17^ giornata: le probabili formazioni di Roma-Spezia

Questa sera si chiude la 17^ giornata di Serie A con il Monday Night Roma-Spezia: le probabili formazioni e le informazioni per il Fantacalcio.

Tammy Abraham
Tammy Abraham (Getty Images)

Alle 20:45 allo stadio Olimpico scenderanno in campo Roma e Spezia per il posticipo del lunedì della diciassettesima giornata di Serie A. Il match manderà in archivio, oltre al turno di campionato, anche quello di Fantacalcio, con i fantallenatori in attesa di conoscere l’esito calcolando i voti complessivi di tutte le sfide andate in scena nel weekend.

Fantacalcio, 17^ giornata: le probabili formazioni del Monday Night Roma-Spezia

Emmanuel Gyasi
Emmanuel Gyasi (Getty Images)

Dopo le gare del weekend, questa sera si chiuderà definitivamente il diciassettesimo turno del campionato con il Monday Night che metterà di fronte Roma e Spezia.

La squadra di Mourinho, battendo il club ligure, ha l’occasione di agganciare la Juventus, al sesto posto a quota 28 punti piazzandosi a sole due lunghezze dalla Fiorentina, che sabato ha strapazzato la Salernitana per 3-0. Situazione diametralmente opposta per gli uomini di Thiago Motta che sono, invece, a caccia di punti per cercare di allontanare la zona retrocessione. Al momento lo Spezia sosta in diciassettesima posizione con soli due punti di vantaggio su Genoa e Cagliari, penultime in classifica davanti alla Salernitana.

Di seguito vi forniamo le probabili formazioni dell’incontro in programma all’Olimpico alle 20:45.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, nuovo sorteggio ottavi di finale: le avversarie di Juventus e Inter

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; Mkhitaryan; Shomurodov, Abraham. Allenatore: Josè Mourinho.

Indisponibili: Spinazzola, Pellegrini, El Shaarawy, Mancini, Zaniolo.

Ballottaggi: Shomurodov 60% – Mayoral 40%.

Spezia (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Sala, Maggiore, Reca; Verde, Manaj. Allenatore: Thiago Motta.

Indisponibili: Leo’ Sena.

Ballottaggi: Verde 55% – Colley E. 45%; Reca 60% – Bastoni 40%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A 2021/2022: calendario, risultati e classifica aggiornati

Henrikh Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan (Getty Images)

Chiuso il diciassettesimo turno, l’appuntamento con il campionato è fissato al prossimo weekend. La diciottesima giornata si aprirà venerdì sera con la sfida Lazio-Genoa, in programma all’Olimpico alle 18:30 In calendario anche i due big match Atalanta-Roma, sabato alle 15:00 e Milan-Napoli che chiuderà il turno domenica sera alle ore 20:45.

IL TG SPORT DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO

Gestione cookie