La figlia di Stéphanie è una goccia d’acqua con la nonna, rispetto a tutti gli altri figli solo lei sembra la sua vera erede…in bellezza.
Il suo nome completo all’anagrafe è Stefania Maria Elisabetta Grimaldi, nata nel 1965 dalla relazione tra la principessa Grace e del principe Ranieri III di Monaco, è anche sorella di Carolina e del principe Alberto.
La regnate è sempre meno sulle pagine di gossip scandalistico ora, nel suo passato però ci sono stati grandi innamoramenti che l’hanno portata anche ad allontanarsi dalla Corte per seguire i suoi amori.
Proprio durante una di queste fughe Stéphanie si è invaghita del padre di sua figlia più piccola, anche lei poco presente sui social ma di una regalità che la fa sempre più assomigliare alla nonna materna.
Lei si chiama Camille Gottlieb ed è la terza figlia di Stéphanie, nata nel 1998 dopo i fratelli Louis e Pauline nati invece dal primo matrimonio della madre con Daniel Ducruet.
La ragazza è quindi nata dalla relazione clandestina che la madre ebbe con il suo bodyguard Raymond e non ha possibilità alcuna di entrare nella linea di successione al trono come invece spetta ai fratellastri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Eleonora Daniele e il SELFIE che manda in tilt: il confronto con l’amica non regge: “Sembra una..”
A Camille però sembra importare poco, ha fondato qualche tempo fa anche “Be Safe Monaco”, un’associazione no-profit che si occupa della prevenzione dagli incidenti stradali causati dall’alcool. Non tutti lo sanno ma è anche impegnata a livello professionale come Marketing Executive per il nightclub Monegasque.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Al Bano e Romina, tra di loro nulla è cambiato: il dettaglio che riaccende le speranze
Rispetto però a tutti gli alti componenti della famiglia, lei è la sola ad essere incredibilmente uguale alla nonna Grace Kelly: biondissima, occhi azzurri, labbra carnose, pelle chiara ed eterea.
Durante l’ultima Festa Nazionale di Monaco si è presentata sul balcone reale assieme alla madre e ai fratelli e non è certo passata inosservata per la sua bellezza magnetica. Una bellezza ereditata dai geni della nonna che ancora dopo anni dalla scomparsa tragica è considerata una delle donne più belle della storia in assoluto (non solo della casata reale).
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…