“Che spettacolo, dea!” Luisa Ranieri zoom di fuoco e sex-appeal senza tempo, il rewind è d’obbligo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

La nata nell’ultima decade del segno del Sagittario, ed a sole quarantott’ore dal suo prossimo compleanno, ha condiviso attraverso il suo profilo Instagram un estratto dal film ancora disponibile in sala. La meravigliosa Luisa è in primo piano, su uno sfondo naturale come la sua bellezza. Pronta ad accantonare la bruna chioma a favore di un volto che ha segnato gli ultimi anni del cinema italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Bello vedere le FOTO delle donne senza filtri” Giulia Provvedi a nudo come mamma l’ha fatta

Incantata dal primo sguardo ai tempi di Antonioni“, scriverà di risposta fra i commenti un’ammiratrice della “splendida creatura“. In molti ammetteranno in seguito di aver visualizzato il contenuto social senza poter smettere di riavvolgere il nastro. L’abito vintage dalla texture a quadri sembrerà al contempo ben incorniciare la sua figura di donna. Definita a più riprese come: “dalla sensualità senza tempo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Straordinaria”, Benedetta Parodi bellezza incontenibile: la magia del Natale si fa sentire – FOTO

Insomma che, al fianco al pluripremiato regista, a trionfare sia stata anche la professionalità ed il talento di Luisa, non resterebbero più altri dubbi da colmare. Tranne per l’aggiunta di un’ultima dedica che la stessa attrice vorrà indirizzare all’artefice di questo capolavoro.

Luisa Ranieri rewind spettacolo video
Luisa Ranieri (Getty Images)

Bravo Paolo!!!“, sarà questa la minimale ma intensa didascalia affiancata al brevissimo video dalla maestosa interprete del personaggio di Patrizia.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 14 DICEMBRE 2021

Gestione cookie