Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini, affidato a lei il programma storico: il pubblico resta sbalordito
Federica Pellegrini apre la settimana con un ‘filo’ di preoccupazione in più. Questa parola nel suo vocabolario era quasi sconosciuta, anche perchè abituata a mostrare solo il lato positivo di una carriera encomiabile e impareggiabile.
Stavolta, la Pellegrini deve fare i conti con il tempo e il Natale ormai alle porte. Dopo aver festeggiato il suo addio in corsia, con le amiche rivali di sempre, il destino sembra averle voltato le spalle tutto ad un tratto.
Questa mattina, la showgirl, protagonista di passerelle alla moda fuori corsia ha fatto sapere a tutti i suoi fan di essere caduta nel limbo della disperazione più totale.
“Non l’ho ancora fatto…” si legge tra le rime stonate e agghiaccianti del post dell’ultima ora che evidenzia il volto della Pellegini, crucciato e affranto, ovvero con le mani tra i capelli.
Il contesto si riferisce al periodo più bello dell’anno e ai regali a parenti e compagno a cui lei non ha ancora pensato, probabilmente a causa dei fitti impegni sull’agenda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso, in diretta succede l’incredibile: l’inconveniente fa clamore
E voi, cosa fareste per accorrere in aiuto alla nuotatrice più forte d’Italia? Se vi pronunciate con qualche consiglio per accelerare i tempi, lei certamente apprezzerà!