Marina la Rosa continua a fare strage di cuori grazie al fascino e al magnetismo che l’hanno sempre contraddistinta
Sono passati ormai 21 anni da quando una giovanissima ragazza di Messina faceva il suo ingresso nella casa che ospitava la prima edizione del Grande Fratello.
Nonostante il fatto che di acqua sotto i ponti ne sia passata in abbondanza il nome di Marina la Rosa resta legato indissolubilmente a quella lontana e fondamentale esperienza.
Non molto amata dal pubblico agli occhi dei quali appariva come una “gatta morta” Marina, abbandonando il mondo dei reality ha saputo costruirsi una vita privata e una carriera di tutto rispetto.
La bella messinese infatti è riuscita ad acquisire notorietà internazionale nel mondo delle fiction e delle soap opera arrivando anche ad interpretare una piccola parte in “Beautiful“.
Dal 2010 Marina è sposata con l’avvocato Guido Bellitti con cui ha due figli, Andrea Renato e Gabriele di 12 e 10 anni.
Marina la Rosa e il suo momento più atteso della giornata
Visualizza questo post su Instagram
L’affascinante Marina la Rosa ha voluto condividere con il suoi oltre 90mila follower di Instagram il momento della giornata che attende con più desiderio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “La più bella del mondo”: Melissa Satta osa, la mise rovente manda i fan al settimo cielo. Fisico sbalorditivo – FOTO
Per farlo si è lasciata ritrarre seduta comodamente su una poltroncina di velluto viola con un outfit decisamente casual. Ad impreziosire il suo sorriso infatti c’è soltanto una t-shirt rosa, abbinata al rossetto che indossa, e un paio di jeans.
Marina ha usato la didascalia che accompagna lo scatto per raccontare di quanto la vita sia fatta sempre di attese. “C’è chi aspetta tutta settimana che arrivi il sabato o tutto l’anno che arrivi l’estate“, la sua attesa in realtà è molto più semplice.
A quanto pare infatti Marina aspetta tutto il giorno semplicemente il momento di potersi togliere le scarpe. Infatti nello scatto appare in tutta la sua bellezza a piedi nudi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Miss del Natale”: Maddalena Corvaglia, look per le feste osé. Scoperti punti roventi del suo fisico da infarto – FOTO
La sua voglia di esprimere questo concetto ha coinvolto inevitabilmente i suoi follower che hanno partecipato raccontando la propria attesa.
Fra questi, fra i più romantici, qualcuno ha addirittura voluto farle sapere che ciò che attende con più desiderio è “il momento in cui ci abbracceremo“.