“Senza freni” Monica Bertini è schianto su curve pericolose: il mini abito non trattiene tanta sensualità – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Un po’ meno abbronzati rispetto a quest’estate ma ancora più carichi per questi 3 giorni di #CoppaItalia“, scrive Monica in didascalia. Quest’ultimo scatto, appena pubblicato da Monica in questo pomeriggio di dicembre, è sin dai primi istanti un esempio di “impeccabile” bellezza. Lo spettacolo, in diretta dagli studi Mediaset, è dato dall’outfit in total pink sfoggiato in occasione dell’ultima puntata di “Pressing”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Straordinaria”, Benedetta Parodi bellezza incontenibile: la magia del Natale si fa sentire – FOTO

Dunque “Impeccabile” e “senza freni“. Sono queste le prime due caratteristiche della nata sotto il creativo, fedele e goloso segno del Toro, che balzano presto all’occhio vigile dei suoi molteplici fan in rete e telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Bello vedere le FOTO delle donne senza filtri” Giulia Provvedi a nudo come mamma l’ha fatta

Il segreto per “un fisico così statuario“? E’ quello di mantenere, nel suo caso, una costante dedizione su questioni di fitness. La giornalista, infatti, ama trascorrere una parte del suo tempo libero allenandosi in palestra. Come aveva lei stesso condiviso, sul suo profilo Instagram, nella settimana appena conclusasi.

Monica Bertini curve pericolose schianto
Monica Bertini (Instagram @monybertini)

Monica “acqua e sapone” e dal colorito forgiato da una qualche bellezza mediterranea resta, senza ombra di dubbio, un’ottima e resiliente personalità da cui trarre spunto.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 14 DICEMBRE 2021

Gestione cookie