%26%238220%3BGi%C3%A0+riservata%26%238221%3B%2C+la+proposta+di+Giulia+Stabile+e+l%26%238217%3Binaspettata+risposta+di+Sangiovanni
yeslifeit
/2021/12/14/proposta-giulia-stabile-inaspettata-risposta-sangiovanni/amp/
Gossip

“Già riservata”, la proposta di Giulia Stabile e l’inaspettata risposta di Sangiovanni

Botta e risposta tra la giovane coppia che continua a celebrare traguardi lavorativi e allo stesso tempo far sognare milioni di fan con il loro amore

Giulia Stabile e Sangiovanni (Instagram)

Si sta per concludere per loro un 2021 davvero memorabile che ha portato un notevole stravolgimento nelle loro vite. Dopo il percorso nella scuola di Amici che si è concluso con la vittoria della ballerina e il secondo posto del cantante, Giulia Stabile e Sangiovanni hanno continuato a far sognare i loro milioni di fan. In primis con il loro talento, raggiungendo traguardi davvero notevole per la loro giovanissima età, poi con il loro amore. I due si sono conosciuti e innamorati all’interno del talent e la loro relazione procede ancora oggi a gonfie vele.

La richiesta di Giulia Stabile, Sangiovanni risponde: “È già riservata”

Tra i numerosi impegni lavorativi che tengono occupati i due giovani, Giulia Stabile e Sangiovanni trovano sempre il modo di ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme. Quando invece si trovano distanti non si lasciano scappare l’occasione per scriversi anche pubblicamente attraverso i loro profili social.

I due oltre a supportarsi e a congratularsi l’uno con l’altra per gli obbiettivi raggiunti, scherzano molto sotto le foto condivise. È accaduto anche questa volta dopo che Sangiovanni ha pubblicato una foto tratta da un servizio per Diesel, che lo vede seduto su un’altalena. Non è mancato il commento della ballerina che ha voluto, ironicamente, chiedere: “C’è un’altra altalena accanto a te per me?“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “E ce lo dici così?”, Emma Marrone rivelazione choc: svelato il motivo del nuovo cambio look

Non si è fatta attendere la risposta di Sangiovanni che ha dichiarato: “Già riservata“. Sebbene lo scambio tra i due avesse un tono scherzoso ancora una volta la coppia ha confermato di non avere occhi se non per la propria metà, e di aver voglia di condividere insieme ogni momento.

Per loro il 2021 si conclude nel migliore dei modi: Giulia Stabile sta continuando la sua esperienza come ballerina professionista di Amici mentre Sangiovanni ha da poco festeggiato l’annuncio della sua partecipazione al Festival di Sanremo. Inoltre, è suo il titolo di “canzone più ascoltata” negli ultimi dodici mesi su Spotify: la sua “Malibù” è stato il brano che ha ottenuto più stream in questo 2021.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “GF Vip”, dopo la squalifica Alex Belli racconta cosa è accaduto davvero nella casa: “Era una trappola”

La ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni (Instagram)

Un periodo d’oro per i due che continuano a essere seguiti e sostenuti da milioni di fan, sempre pronti a emozionarsi dinnanzi ai gesti plateali dei due che confermano, ancora una volta, quanto siano uniti.

IL VIDEO DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI YESLIFE

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago