Visualizza questo post su Instagram
In occasione dei “Premi Ubu 2021” Chiara ha sfoggiato il meglio di se stessa. Mostratasi in presenza allo storico locale di Riccione, il Cocoricò, l’attrice terrà a rinvigorire la scelta della location con la dovuta enfasi in didascalia. Decidendo di pronunciare a scaglioni e con foga il suo nome. L’evento, inaugurato a fine anni’ 70, dal noto critico Franco Quadri, rappresenta tutt’oggi un teatrante ritrovo fra i più riconosciuti della penisola italiana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Già riservata”, la proposta di Giulia Stabile e l’inaspettata risposta di Sangiovanni
“You are sensational in this look“, ed ancora “sensazionali…” saranno così piacevolmente etichetti anche gli ospiti immortalati al suo fianco. Fra questi primeggia il cantautore di “Che Vita Meravigliosa” e “Fai Rumore”, Diodato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Le ventenni mute” Elisabetta Canalis senza freni: lato A in primo piano, fuori tutto: i fan stentano a crederci – FOTO
Al quale la stessa attrice terrà a rivolgere i suoi ringraziamenti per la recente collaborazione. Ed infine apparirà anche il musicista e produttore, con una particolare dedizione al violino, Rodrigo D’Erasmo. “Wonderful in Red“, quest’ultimo commento di un utente si presenterà in stretta correlazione con l’elegante e particolareggiante tubino in magenta indossato da Chiara nel corso dell’emozionante serata.
Il vero “tocco di classe” però, vera sottolineato da un’attenta e fedele fan di Chiara. Di cosa si tratta? Di un paio di décolleté luminose in rosso fiammante.
IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 14 DICEMBRE 2021