Stefano De Martino. Sotto attacco il famoso ex ballerino di “Amici” e personaggio televisivo. Un collega non risparmia stoccate pesanti contro di lui
Valerio Pino, conosciuto dal pubblico italiano per essere uno dei ballerini professionisti che in passato arricchiva le fila del programma “Amici” di Maria De Filippi, è stato ospite del programma spagnolo “Salvame” e ha sparato a zero contro il sistema dello star system nostrano.
In particolare, si è scagliato contro l’ex collega Stefano De Martino, pronunciando un’invettiva molto pesante nei suoi riguardi. Le sue parole hanno alzato un polverone che potrebbe avere conseguenze inaspettate.
Stefano De Martino. Valerio Pino non si risparmia: le parole pesanti contro l’ex ballerino di “Amici”
Visualizza questo post su Instagram
Il ballerino e modello Valerio Pino ha rilasciato delle dichiarazioni spinose alla televisione spagnola, denunciando un sistema corrotto in Italia che spingerebbe determinate persone al successo a discapito di altre, basandosi prettamente su un piano di scambi sessuali.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Odiosa”, Soleil Stasi in accappatoio non si trattiene: svela la coscia nuda e…Fan increduli – FOTO
“Siamo arrivati ad un punto orribile. In Italia in tv non posso dirlo, ma qui per fortuna sì, perché c’è più libertà di dire le cose” – ha esordito il performer originario di Cosenza. “Se non hai qualcuno dietro nel mio paese natale non fai niente. Se non vai con un produttore, un imprenditore o un regista che lavora in tv non fai nulla”. A suo dire, questo è il motivo per cui ha subito un allontanamento dal piccolo schermo da circa 10 anni.
Ha poi incalzato: “In Italia se non hai un politico che ti piazza nel posto giusto non vai da nessuna parte”. Si tratterebbe di dinamiche presenti in diversi settori dello spettacolo, dalla televisione al cinema. “Ci sono attori famosissimi in Italia che sono amanti dei loro manager o di produttori e nell’ambiente lo sappiamo”. Valerio Pino denuncia anche situazioni di omofobia: “Tanti non possono nemmeno dire che sono gay”. Dice di lottare contro questo sistema da dieci anni e che in Italia non sia libero di esprimere le proprie idee, parla addirittura di “bavaglio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “E ce lo dici così?”, Emma Marrone rivelazione choc: svelato il motivo del nuovo cambio look – FOTO
Nella furia ha coinvolto anche l’ex collega Stefano De Martino, riservando per lui opinioni non tanto edificanti. Valerio Pino sostiene che abbia avuto la strada spianata in quanto ex compagno di Belen Rodriguez e padre del suo primo figlio, Santiago. “Se Stefano non avesse avuto un bambino con Belen, se non avesse avuto un agente forte, sarebbe stato un conduttore?” – si è chiesto.
Nessuna risposta è arrivata dal diretto interessato che, al momento, ha elegantemente deciso di soprassedere.
IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI YESLIFE