Elisabetta Canalis è un concentrato di energia, sensualità ed eleganza. I suoi post danno libero spazio alla fantasia dei fan che non perdono occasione di lasciare like e commenti sotto alle foto della showgirl.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Woow tanta roba proprio”, Eleonora Daniele lo sguardo magnetico che fa innamorare: ipnotica – FOTO
Ha da poco condiviso uno scatto unico dove sfoggia un look strepitoso per una campagna pubblicitaria. Indossa un paio di pantaloni marroni di pelle e una camicia dello stesso colore dalla scollatura esagerata.
Il lato A è completamente scoperto tanto che i follower hanno potuto notare il reggiseno sotto. I capelli sono sciolti e le scendono lungo la schiena, il trucco è impercettibile e lo sguardo è accattivante.
La Canalis non scrive nulla, lascia solo un cuore marrone che rimanda all’outfit del giorno. I fan, invece, commentano immediatamente il post già virale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire” Sara Croce, lo sguardo bollente manda in estasi i fan: occhi di gatto – FOTO
“Quando vi sentite troppo belle, ricordatevi che esiste lei”, è il primo messaggio che si legge e poi ancora “Le ventenni mute”, qualcun altro aggiunge: “E anche per oggi, 20enni e influencer sistemate”.
Ancora una volta la Canalis ha fatto centro. Passano gli anni ma la sua bellezza continua a superare ogni limite ed il web impazzisce per lei. E’ da tutti considerata una delle veline più sensuali, per molti è la preferita.
IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONE DEL 14 DICEMBRE 2021
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…