“Non saprai resistere”, Adriana Volpe le trasparenze del vestito mandano al manicomio: passerella sublime – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Gianni Sperti, le FOTO della donna che ha cambiato la sua vita: “È meravigliosa”

La bella conduttrice e opinionista del Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe ha lasciato ancora una volta il segno in merito ad una bellezza che scalda il cuore di ciascuno degli appassionati.

Anche i fan e i telespettatori del Grande Fratello Vip 6 non hanno battuto ciglio di fronte ad una dea, figlia di Madre Natura. Fisico snello tipico di una silhouette e un sorriso acceso che mette di buon umore sono gli ‘ingredienti’ giusti per descrivere un fascino che non conosce le ‘cicatrici’ del tempo.

Durante la diretta televisiva di ieri, in seguito ad un’altra puntata del GF ricca di colpi di scena, i riflettori sono stati puntati per tanto tempo sulla mise provocante e affascinante di Adriana.

Un abito nero con le ricamature floreali mette in risalto le trasparenze e un’inquadratura nei punti proibiti che manda al manicomio. Quasi nessuno tra i followers ha saputo resistere alla memorabile e celebrativa passerella, al momento del suo ingresso in studio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Da ustionarsi” Wanda Nara sgancia il bikini in pieno inverno, la posizione butta tutti giù dal letto: atomica – FOTO

Adriana Volpe occhi che fanno innamorare
Adriana Volpe occhi che fanno innamorare (Instagram)

I lunghi capelli biondi, pettinanti sulle spalle e un’elegante dècollète al piede rappresentano le due ciliegine sulla torta di una bellezza afrodisiaca, la medesima di uno dei rarissimi look da ‘100 e lode’.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 14 DICEMBRE 2021

Gestione cookie