“Perché vi scandalizzate?”, Justine Mattera lo domanda ai fan. In intimo la visuale colpisce e fa sognare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Annalisa si spoglia per festeggiare “Nuda”. Le FOTO senza veli fanno il giro del web

Tagliare il traguardo dei 50 anni non avrebbe affatto spaventato la meravigliosa showgirl americana. All’opposto, Justine ha festeggiato questa ricorrenza irripetibile con l’uscita della sua autobiografia, “Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?“. L’attrice, sensualissima ed affascinante ora più che mai, non ha alcuna intenzione di modificare il proprio approccio al mondo dei social.

Alla luce di ciò, Justine ha pubblicato un’immagine che ha fatto molto discutere il web. Si tratta di una foto in bianco e nero, in cui la Mattera, affacciata alla finestra e in lingerie, si lascia ammirare in tutto il proprio splendore. Consapevole delle reazioni che avrebbe potuto scatenare, la showgirl ha battuto sul tempo gli utenti, come dimostra abbondantemente la didascalia.

Perché dovrebbe scandalizzare un’immagine così? Perché ho i figli? Perché non ho 20 anni? […] Perché l’immagine non è ritoccata? Cos’è la libertà?“: queste le domande che l’attrice ha posto ai followers, che non hanno mancato di rispondere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli svela il vincitore del programma

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

La bellezza logora chi non ce l’ha“, è la replica secca di un utente, che si è mostrato dalla parte della Mattera. “Magari essere così“, “Sei la semplicità in persona“: queste le parole di altri fan, che hanno pienamente condiviso il discorso della showgirl.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 14 DICEMBRE 2021

Gestione cookie