Visualizza questo post su Instagram
Per non pensare e restare troppo sola a casa, Aida Yespica si rifugia in alta montagna, si concede qualche giorno di relax e puro divertimento sulla neve. Un mood che le piace e che le permette di sentirsi libera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Sanremo 2022, svelato il cast che affiancherà Amadeus. I nomi incredibili
Proprio a corredo del suo ultimo scatto, infatti, la venezuelana ha scritto: “Non c’è cosa più bella del profumo della libertà ❄️ 🏔 #asiago #lifeisbeautiful”.
Sulla neve Aida si sente bene, lo dice sempre timori e lo mostra con molta sobrietà ai suoi follower, quasi 900 mila su Instagram. Ha scelto una delle mete più belle e rinomate del Bel Paese, Asiago e qui ovviamente anche il suo outfit si fa notare.
Beige e nero l’abbinamento che ha scelto per il suo giorno in montagna, pantaloni, borsa, guanti, pellicciotto e cappello neri, maglione e stivali beige. Aida guarda in alto e si perde nella meraviglia del cielo, azzurro con qualche striatura di arancio. Anche per il giorno dopo il meteo promette bene.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Federica Sciarelli, l’eccessiva ansia per suo figlio: “Cosa provo quando non lo vedo”
Sex-appeal e tendenza non mancano mai per lei ed i suoi fan glielo fanno notare. Anche al freddo la showgirl è il simbolo della sensualità. Forme che si fanno notare e tantissimi complimenti dal web: “Una meraviglia sotto la neve” le scrive uno dei tanti fan.