Cosa succede tra il noto conduttore e la compagna? I due diretti interessati hanno confessato particolari nascosti della loro relazione.
Forse non tutti ricorderanno ma sono passati ormai 18 anni da quando il conduttore Rai e la ex ballerina de “La Scossa” si sono messi insieme. Ebbene sì, era il 2003 quando Amadeus ha invitato Giovanna Civitillo a prendere il primo caffè con lui.
“Ho accettato solo dopo un po’, quando mi sono resa conto che andavo al lavoro per vedere lui”, ha ammesso la napoletana intervistata dal settimanale Chi.
Oggi la coppia ha un figlio, José Alberto, nato nel 2009, lo stesso anno in cui i due si sono sposati con rito civile. Lo showman è anche padre di Alice, 23 anni, nata da un precedente matrimonio e che al momento vive in Spagna.
Sembra che i due vivano una vita molto felice, eppure hanno ammesso senza riserve che anche loro hanno dovuto affrontare un duro momento che ha destabilizzato il loro rapporto.
Amadeus e Giovanna svelano un retroscena inaspettato: “Anche noi…”
Visualizza questo post su Instagram
Sempre intervistati da Chi hanno svelato che il loro rapporto è più solido che mai. Amadeus ha anche aggiunto che “Abbiamo trovato l’altra metà. Fra noi c’è una fiamma costantemente accesa: penso sempre lei e mi manca se non c’è, anche dopo 18 anni. Mi stupisco di come, 18 anni, possa ancora piacere a Giovanna…”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi confessa il suo errore più grande: “L’ho fatto molte volte”
Giovanna ha rivelato che forse si amano ancora più del primo giorno. Come coppia però hanno dovuto affrontare una forte avversità che ha destabilizzato la relazione.
Nel 2006, quindi agli inizi della storia, Amadeus ha perso prima il lavoro e poi è stato trasferito dalla Rai a Mediaset. Mesi interi in cui il telefono non suonava e che ha agitato molto il conduttore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Una meraviglia sotto la neve” Aida Yespica sensuale al freddo, ti perdi nelle sue forme – FOTO
“È stato il momento che ci ha unito di più: ci siamo occupati più di noi”, ha detto Giovanna. “I momenti difficili sono quelli in cui capisci chi hai accanto: chi non ti ama prende e se ne va”.
La loro storia prosegue a gonfie vele e nonostante la popolarità di entrambi riescono a mantenere massimo riserbo sulla loro vita privata, forse la chiave del successo di questo amore che aumenta giorno dopo giorno.
IL TG DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO