Carlo Conti, l’incredibile lavoro prima di diventare presentatore. Nessuno lo sapeva

Chi poteva aspettarselo da Carlo Conti? Lo showman parla in maniera inedita del lavoro svolto prima di diventare famoso. Di cosa si tratta?

Carlo Conti incredibile lavoro presentatore
Carlo Conti (Instagram @carloconti.tv)

Il celebre showman fiorentino, classe 1961, ha incuriosito il pubblico sin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo. Ed in particolare attraverso varie emittenti radio nei primi anni ’80. Suscitando nei suoi ascoltatori dell’epoca una notevole empatia. Quest’ultima è poi stata destinata a protrarsi senza sforzo nel corso degli anni. Carlo Conti, più volte protagonista di storiche trasmissioni della penisola italiana, quali il “Festival Di Sanremo” oppure il format dedito ai più piccoli dello “Zecchino D’Oro“, non ha mai deluso le aspettative della rete Rai.

Eppure, tra le più salienti curiosità riguardanti la sua prolifica carriera sotto i riflettori, un’ultima parentesi, rimasta finora inedita sul suo conto, avrebbe ancor più ingigantito l’interesse dei suoi fan.

Carlo Conti, l’incredibile lavoro prima di diventare presentatore. Nessuno lo sapeva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Dopo aver rivelato con sincerità di aver trascorso gli anni sui banchi di scuola al fianco di altri due importanti personaggi, quali l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, ed il collega pressoché suo coetaneo Giorgio Panariello, adesso un volontario excursus del presentatore sul suo “umile” passato sarebbe pronto a risvegliare, seppur non senza sorpresa, un interesse nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus e Giovanna Civitillo, la crisi: “Il momento più difficile della nostra vita”

Un racconto senza precedenti” L’amabile volto di “Affari tuoi – Viva Gli Sposi” e della trasmissione di “A grande richiesta“, vive attualmente nella Capitale. In gioiosa simbiosi con la sua compagna di vita, la fashion stylist Francesca Vaccaro. In questi giorni, il recente concorrente ai “Soliti ignoti“, ha voluto confessare un dettaglio riguardo alla sua precedente esperienza lavorativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Stupenda” Cristiana Capotondi ti fulmina solo con lo sguardo: con lei il resto sparisce – FOTO

Pare che il brillante showman, prima di raggiungere la fama odierna ed a poco tempo dalla conclusione dei suoi studi accademici, abbia trascorso un breve periodo della sua vita impiegando una posizione lavorativa in banca.

Carlo Conti incredibile lavoro presentatore
Carlo Conti (Instagram @carloconti.tv)

Fortunatamente per i suoi ammiratori l’esperienza si è conclusa in fretta. Vista anche la sua prematura consapevolezza di essere destinato ad un futuro ben diverso.

IL TG DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO

Gestione cookie