%26%238220%3BBellezza+stellare%26%238221%3B.+Elisa+Isoardi%3A+panterona+sul+red+carpet.+In+total+black+%C3%A8+uno+spettacolo+irresistibile+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/12/16/elisa-isoardi-panterona-red-carpet-total-black/amp/
Gossip

“Bellezza stellare”. Elisa Isoardi: panterona sul red carpet. In total black è uno spettacolo irresistibile – FOTO

Elisa Isoardi. La simpaticissima presentatrice tv è stata presente a un evento glamour di primo piano. I fotografi erano tutti concentrati su di lei: una vera star

Elisa Isoardi – Foto da Instagram

Con la chiusura della trasmissione “La prova del cuoco” nel giugno 2020 si è concluso anche l’ultimo progetto che ha visto alla conduzione la simpaticissima presentatrice piemontese Elisa Isoardi.

Tuttavia, non ha mai fatto mancare la sua presenza al pubblico cimentandosi in avventure televisive che l’hanno vista in ruoli inediti ma, allo stesso tempo, coraggiosi e interessanti. È stata, infatti, provetta danzatrice nella passata stagione di “Ballando con le stelle” in coppia con Raimondo Todaro; nonostante un infortunio, è riuscita a raggiungere l’obiettivo della finale. Pochi mesi dopo, l’abbiamo ritrovata audace naufraga de “L’Isola dei famosi” su Canale 5 (quindicesima edizione) ma anche in questa occasione un problema a un occhio l’ha costretta a un ritiro anticipato dalla competizione.

Elisa Isoardi: ogni apparizione pubblica è sempre un momento di grande successo

Con oltre 628mila follower su Instagram Elisa Isoardi è un personaggio di spicco del web; apre costantemente una finestra sulla sua vita lavorativa e privata consentendo ai fan di conoscere ogni aggiornamento che la riguardi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Una meraviglia sotto la neve” Aida Yespica sensuale al freddo, ti perdi nelle sue forme – FOTO

Alcune voci non confermate la vedrebbero prossimamente sul palco più prestigioso dello spettacolo italiano, quello della Ariston e del Festival di Sanremo, fortemente voluta da Amadeus per affiancarla alla conduzione della kermesse canora. Il presentatore Rai dovrebbe essere affiancato ogni sera da una figura diversa, una di queste potrebbe essere proprio la Isoardi. Tuttavia, è presto per dirlo perché il cast non è stato ancora ufficializzato.

I più fortunati hanno potuto godere della bellezza dell’ex modella originaria di Cuneo durante la premiere del film “7 donne e un mistero” (regia di Alessandro Genovesi, prodotto da Warner Bros. Italia) avvenuta ieri a Roma. La pellicola vede protagoniste una rosa di interpreti eccezionali come Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri, Ornella Vanoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi confessa il suo errore più grande: “L’ho fatto molte volte”

Per l’occasione Elisa Isoardi ha scelto una mise total black composta da pantaloni attillati con orlo sopra la caviglia e un top scollato che lascia scoperte braccia e spalle, sfidando le temperature invernali. Indossa delle decolletè in tinta dal tacco vertiginoso. Una vera panterona: superba.

Elisa Isoardi – Foto da Instagram

“Che emozione vedere questi scatti, sei meravigliosa!”, le scrive qualcuno tra i commenti. E ancora: “Bellezza stellare, fascino e carisma”, “Radiosa”, “Unica e inimitabile”. 

IL METEO DI YESLIFE

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago