Da ospite d’onore a dea focosa, Miryea Stabile avanza senza timore alla conquista del web in una posa impossibile da dimenticare.
L’ex guerrigliera naufraga ventitreenne di origini bresciane, Miryea Stabile, vista l’imminente fine dell’anno può essere definita, stando anche all’unanime parere del pubblico italiano, come una delle più carismatiche presenze sul piccolo schermo di questo 2021. A partire dalla sua iniziale partecipazione alla quarta edizione della trasmissione “La Pupa, Il Secchione e Viceversa“, sino alla sua più longeva esperienza in quel delle Honduras, Miryea ha ampiamente dimostrato le sue versatili doti di energica showgirl.
La già riconosciuta designer ed influencer gode di un valido riscontro anche sui vari social media di riferimento. Il suo profilo Instagram è difatti attualmente seguito da ben 168mila follower. E, proprio nella giornata di oggi, 15 dicembre, la sua ultima esibizione meriterà una nobile ed affiatata standing ovation. Vediamo di scoprirne adesso il motivo più nei dettagli.
“Guarda qui” Miryea Stabile si libera di tutto in posa: da sconosciuta a focosa dea della bellezza
PER VEDERE MIRYEA STABILE “DEA FOCOSA”, VAI SU SUCCESSIVO.