“Sei sempre una tentazione infinita” Marina La Rosa tra i fornelli senza veli, una visione pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Una meraviglia sotto la neve” Aida Yespica sensuale al freddo, ti perdi nelle sue forme – FOTO

“Durante lo shooting fotografico c’era venuta un po’ di fame. E dunque.. cosa c’è di più rivoluzionario della verità?” lo scatto in cucina proposto da Marina La Rosa è sicuramente fonte di ispirazione. La 44enne originaria di Messina infatti si trova senza veli tra i fornelli di casa intenta a preparare un piatto di pasta.

Quello che stupisce è il body nero – o costume non si comprende bene – che le copre le parti più bollenti ma ovviamente la foto è d’impatto, lo stacco di coscia è lasciato così, evidente. Ti rapisce il cuore. “Poi se cucini così … c’è la fila alla porta.. o ancora “Sei sempre una tentazione infinita” sono solo alcuni dei commenti riservati alla bella e intrigante ex gieffina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sanremo 2022, svelato il cast che affiancherà Amadeus. I nomi incredibili

Marina La Rosa senza veli tra i fornelli
Marina La Rosa (Instagram)

Qualcuno si prende simpaticamente di invidia: “…anch’io tutti i giorni cucino in mutande x la mia compagna ma…non raccolgo gli stessi entusiasmi!!!”. Marina sin dai tempi del GF è riuscita a distinguersi dagli altri, sarà questo modo di essere, sempre sopra le righe e con una buona dose di autoironia a renderla unica.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 16 DICEMBRE 2021

Gestione cookie