%26%238220%3BPazzesca%2C+Jessica+Rabbit%26%238221%3B.+Noemi+annuncia+il+brano+che+porter%C3%A0+a+Sanremo.+L%26%238217%3Babito+avvolgente+non+lascia+niente+all%26%238217%3Bimmaginazione+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/12/16/noemi-brano-portera-sanremo-abito/amp/
Gossip

“Pazzesca, Jessica Rabbit”. Noemi annuncia il brano che porterà a Sanremo. L’abito avvolgente non lascia niente all’immaginazione – FOTO

Noemi. La cantante italiana con la voce più black che ci sia sta per tornare alla ribalta con un nuovo brano. Per lanciarlo ha scelto il palco più prestigioso 

Noemi – Foto da Instagram

Ci ha fatto ballare tutta l’estate 2021 con il brano “Makumba” realizzato insieme al rapper romano Carl Brave, rimanendo in classifica per ventiquattro settimane e raggiungendo il traguardo di oltre 210mila copie vendute, ben tre dischi di platino, attestandosi come uno dei tormentoni dell’anno.

Noemi sta per tornare. Ha scelto il palco più prestigioso del panorama musicale italiano: quello dell’Ariston del Festival di Sanremo. La sua voce graffiante ha convinto tutti quando venne alla ribalta partecipando alla seconda edizione del talent show “X Factor” nel lontano 2009. Da quel momento solo successi per lei, diventando un’icona di talento e professionalità.

Noemi: la mise scelta per un grande annuncio è un trionfo di sensualità

Noemi parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo che si terrà dal 1° al 5 Febbraio 2022. Per lei sarà la settima volta alla kermesse canora della città ligure. L’ultima risale appena a un anno fa con il brano “Glicine”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sanremo 2022, svelato il cast che affiancherà Amadeus. I nomi incredibili

Amadeus, per il terzo anno consecutivo direttore artistico del Festival, ha riposto nuovamente in lei fiducia. Sono stati annunciati i nomi dei 22 Big che prenderanno parte alla competizione; a questi si aggiungono altre tre “new entry” che sono state svelate ieri durante la diretta di Sanremo Giovani Festival: Yuman, Tananai e Matteo Romano.

Presente anche Noemi che ha rivelato il titolo del brano con il quale combatterà per arrivare sul gradino più alto del podio: “Ti amo non lo so dire”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elena Santarelli “mamma imperfetta” senza rivali: alza la gonna e mostra la meraviglia. Carosello di FOTO uniche

Seguitissima anche su Instagram (583mila follower) ha pubblicato una foto con la mise scelta per l’occasione: un attillatissimo vestito nero con leggere trasparenze dovute all’impalpabilità del tessuto, talmente fasciante da mostrare la splendida forma della cantante, maniche lunghe ma profondo taglio orizzontale da lasciare le spalle scoperte. Gioielli ridotti ai minimi termini: solo un paio di vistosi orecchini per donare la giusta luminosità. É un vero incanto per gli occhi.

Noemi – Foto da Instagram

“Pazzesca, Jessica Rabbit” – le scrive un fan, stregato dalla sua inconfondibile chioma rossa. “Non vediamo l’ora”, “Che bello vederti lì” – replicano altri in attesa della nuova fatica della loro beniamina.

IL METEO DI YESLIFE

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago