“Vuoi essere il mio peccato originale?”, Miriam Leone e le trasparenze in vista. FOTO Paradisiaca

La bellissima attrice ha pubblicato uno scatto da togliere il fiato. Una bellezza mai vista prima…

Miriam Leone eva kant
Miriam Leone (getty images)

Miriam Leone è una delle donne più belle del panorama italiano.

Dopo aver vinto il concorso di ”Miss Italia” nel 2008 ha raggiunto traguardi altissimi.

Lei è stata una miss che è passata la storia poiché dopo essere stata eliminata la prima sera, è riuscita a vincere il titolo, sbaragliando la concorrenza di bellezze come Marianna Di Martino De Cecco e Benedetta Mazza.

L’allora ventitreenne vinse anche la fascia di ‘‘Miss Cinema’‘ che è stata un preludio alla sua carriera di attrice.

Capelli rosso fuoco, occhi verdi e un sorriso da perdere il fiato. La Miss catanese, più precisamente di Acireale, ne ha fatta di strada in questi 13 anni diventando un’attrice di successo interpretando diversi ruoli in tv e al cinema e vincendo numerosissimi riconoscimenti.

Non solo attrice ma anche modella per i più famosi brand mondiali grazie al suo fisico statuario con quasi 180 cm di altezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Non smettere mai di brillare amore” Elisabetta Gregoraci, vestito inguinale e calze da urlo… pazzesca FOTO

La nuova versione di Miriam Leone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

In questo ultimo post si è mostrata in tutto il suo splendore pubblicando una sere di scatti. In questi giorni sta promuovendo il film di cui è co-protagonista, ossia Diabolik, diretto da Luca Marinelli regista di film di grande successo tra cui ”Lo chiamavano Jeeg Robot”.

La sua bellezza è senza paragoni e soprattutto nel primo scatto ammalia tutti i suoi utenti posando mentre indossa una tuta elegante nera. Ma ciò che cattura l’attenzione di tutti è il suo cambio look.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Elisabetta Canalis l’ha fatto per i suoi fan, apre tutto, che spettacolo! Complimenti dal mondo: “È perfetta”

Miriam Leone (foto instagram @mirimeo)

Infatti per interpretare Eva Kant si è tinta i capelli di biondo e soprattutto nel secondo scatto si può notare la sua nuova capigliatura. Sempre più bella!

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE

Gestione cookie