Visualizza questo post su Instagram
Una sola parola quest’oggi da parte di Sara in didascalia alla sua ultima collaborazione. Ed è “Femminilità“. La modella, vestendo un capo in total black dal meraviglioso décolleté, svelerà il suo segreto. Si tratta dell’ultima creazione del noto brand fiorentino, conosciuto sotto il nome di @rebeccagioielli. Il quale, con estrema delicatezza, mirerà ad esaltare ancor di più la bellezza della misteriosa “Bonas” di Canale 5.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Un’opera d’arte”. Laura Pausini esagerata: un capolavoro per gli occhi FOTO
“The most desired“, ovvero “la più desiderata“. E’ questo il commento cruciale rinvenuto all’ultimo post di Sara. Il quale riuscirà a riassumere le caratteristiche della sua travolgente femminilità, quanto dell’incredibile accostamento con alcuni gioielli della nuova collezione del marchio 100% made in Italy.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina di Monaco infuriata, l’umiliazione più pesante: tutta colpa del marito
L’artefice del make-up è la celebre artista Edvige Trasmondi, che Sara terrà a ringraziare fra i tag allo scatto. Realizzato, invece, dal “fotografo per passione” Luigi Zomparelli. Per concludere la messa in piega curata nei minimi dettagli è l’ultimissima opera dell’hair stylist Agostino Sabato, anch’esso citato nella rilevante pubblicazione. La collana indossata da Sara, dalla luminosa ed egregiamente lavorata texture in oro, si farà presto rappresentante di un nuovo hashtag dedicato al periodo delle festività.
E, visto il risultato ottenuto sul web nelle ultime ore, per ciascuna delle sue fan pare sarà pressoché impossibile resistere da ora in avanti all’impulso di trascorrere anch’esse un #NataleConRebecca.
PREVISIONI METEO DEL 15 DICEMBRE – BEATRICE MANOCCHIO