10 giorni di silenzio per Sara Lemlem Ahmed: della 40enne olandese di origine etiope continua a non esserci traccia.
Ancora nessuna traccia di Sara Lemlem Ahmed. L’olandese di origine etiope è letteralmente scomparsa nel nulla. Di lei non si hanno più notizie dallo scorso sabato 4 dicembre. La sua sparizione coincide con il suo allontanamento volontario da casa dopo un’accesa discussione col compagno, il quale ha in seguito denunciato i fatti alla polizia. Da quel giorno sono passati 10 giorni; giorni di alta tensione a Vigevano, in provincia di Pavia. L’ansia continua a corrodere l’animo di amici e familiari: di Sara ancora nessuna traccia; preoccupato anche il convivente che ha chiesto aiuto tramite un post Facebook.
NON PERDERTI ANCHE >>> Alberto Stasi, il suo futuro fuori dal carcere: cosa farà fuori di prigione
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Massimo Bossetti e la vita in carcere, quello che fa è impensabile: “Da sette anni..”
Disperato, il compagno citato da Il Giorno lancia l’appello: “Se qualche amico le ha dato assistenza lo ringrazio.” Proseguono le indagini da parte del commissariato di Vigevano: al momento gli investigatori hanno dichiarato di trattare il caso come un allontanamento volontario. Stando a quanto riporta il noto quotidiano di Milano, nessuna traccia è stata tuttora rilevata, né nelle immagini delle telecamere nell’area di via San Giacomo né nelle vicinanze della stazione di polizia locale. “L’unica cosa che conta è che sia viva e stia bene – dice lui –. Per tutto il resto c’è una soluzione.” – ha ribadito il convivente.
Stando a quanto si apprende dalla fonte ufficiale, al momento della scomparsa la 40enne indossava un giubbotto nero, un paio di jeans grigio scuro e un paio di stivali alti sino al ginocchio. Sara Lemlem Ahmed, alta un metro e 60, capelli neri e occhi castani, era arrivata in Italia poco prima dell’epidemia ed era alla ricerca di un lavoro stabile per raggiungere l’indipendenza economica, nonché affinare le competenze linguistiche dell’italiano e, di conseguenza, migliorare la sua integrazione.
Come segno particolare, all’interno del polso sinistro, la donna ha un tatuaggio con la scritta “Dinand”.
PER RIMANERE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO GUARDA IL TG DI YESLIFE
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…