Il successo di “The Ferragnez” è in continua crescita, ma non raccoglie solo consensi. La feroce stroncatura di Selvaggia Lucarelli: “Passivo-aggressiva”
Desiderata, attesa, amata ma anche criticata, “The Ferragnez” si è rivelato un cambiamento innovativo nel mondo delle serie tv. Un prodotto assolutamente perfetto, che si distanzia moltissimo dall’immagine che Chiara Ferragni e Fedez mostrano ai fan sui social.
Con 25,7 milioni di followers l’influencer e 13,1 il rapper, rappresentano un grande punto di riferimento sul web, che acquista maggiore autorevolezza con l’intimo racconto della loro quotidianità. L’arma segreta che si assicura il grande successo su Amazon Prime è la “normalità” finalmente esibita, che talvolta si trasforma in umana “imperfezione”, permettendo alla coppia di apparire ancora più vicina al suo pubblico.
L’importanza dei personaggi è direttamente proporzionale all’attesa della serie televisiva, che ha sollevato da subito le reazioni della critica, perlopiù positive. Tuttavia riceve una netta stroncatura da una nota penna del giornalismo italiano, che non lascia implicito il disprezzo nel commento alla visione delle puntate.
“È come dire: faccio una soap su Beautiful“, inizia così l’aspra critica che Selvaggia Lucarelli riserva alla serie tv più chiacchierata del momento. Definisce inutile il tentativo di narrazione della loro vita “mercificata”, costantemente condivisa a colpi di post su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTRI ANCHE -> Francesca Neri, la rivelazione della moglie di Claudio Amendola che spiazza tutti: “Sono una traditrice seriale”
Ma non è solo l’assenza di motivazione del prodotto che contesta la giornalista, che trova parole davvero forti per descriverne la visione. Esprime addirittura solidarietà nei confronti di Fedez, circoscritto nella “trappola” delle sorelle Ferragni “plastificate”.
POTREBBE INTERESSARTRI ANCHE -> Elisabetta Canalis l’ha fatto per i suoi fan, apre tutto, che spettacolo! Complimenti dal mondo: “È perfetta”
La dimensione restituita attraverso la narrazione della loro quotidianità, che di ordinario ha ben poco, viene da Selvaggia Lucarelli definita “stucchevole” e persino “passivo-aggressiva“. Feroce la stroncatura della giornalista, che colloca la serie tv in uno scenario dalle sfumature “horror” a tinte rosa.
In attesa della risposta dalla celebre coppia, gli utenti non si lasceranno scappare il prossimo post su Instagram, fan e contestatori.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…