Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, nota anche come Charlène di Monaco, sono ormai diversi mesi che vive lontano da casa…
La bellissima principessa, consorte del Principato di Monaco, sta continuando la sua convalescenza in un posto segreto, probabilmente in una clinica in Svizzera.
Continuano a salire i sospetti che la malattia sia solo una montatura: tra le ipotesi più gettonate sul perché l’ex nuotatrice non faccia rientro a casa, ci sono quelle che ipotizzano un crollo emotivo e psicologico, oppure c’è chi sostiene che abbia il viso sfigurato dalla chirurgia plastica… sarà veramente così?
Sono moltissimi gli eventi a cui la moglie del principe Alberto II di Monaco non ha potuto prendere parte: tra questi ricordiamo il tradizionale evento natalizio di Palazzo Grimaldi (durante il quale si consegnano dei doni ai bambini più bisognosi) ed il compleanno dei suoi due figli, ovvero i gemelli Jacques e Gabriella.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Matrimonio a prima vista 2021” finale a sorpresa per le tre coppie coinvolte nell’esperimento. Tutti i dettagli
La triste principessa quarantatreenne ha voluto, dunque, dedicare un post su Instagram per ricordare il compleanno dei suoi due figli, anche se a distanza.
“Buon compleanno figli miei. Grazie Dio per avermi benedetta con due bambini così meravigliosi. Sono davvero benedetta. Con amore, mamma” Sono state queste le parole scritte da Charlene di Monaco, sotto la foto dei suoi bambini.
Da queste frasi emerge, senza dubbio, la malinconia del vivere lontano da casa e dalla sua famiglia: i followers si sono commossi…
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Achille Lauro e il suo segreto: il cantante in una versione inedita
Il post è esploso di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Spero che tu stia bene… facciamo tutti il tifo per te. Tieni duro!”; “I tuoi gemelli sono adorabili”; “Speravo che tu fossi con loro per festeggiare” oppure “Così carini: buon compleanno angeli!”.
IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…