Giorgia Palmas sta ottenendo sempre più consensi su Instagram: la showgirl ha pubblicato un nuovo scatto da capogiro.
C’è una velina storica di ‘Striscia la Notizia‘ che sta conquistando i social network a suon di scatti prorompenti ed emozionanti in cui mette in mostra la sua bellezza sconfinata e il suo fisico da capogiro. Stiamo parlando di Giorgia Palmas, classe 1992 che ha affiancato Elena Barolo sui banconi del noto programma satirico.
La nativa di Cagliari, con la solita classe che la contraddistingue, condivide ogni giorno post che fanno girare la testa a tutti. Quest’oggi, ad esempio, Giorgia ha postato online un’immagine in cui indossa una camicetta super sexy che stupisce la platea.
Giorgia Palmas, camicetta super sexy: foto da ricovero
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis l’ha fatto per i suoi fan, apre tutto, che spettacolo! Complimenti dal mondo: “È perfetta”
Giorgia, questo pomeriggio, ha acceso Instagram con uno scatto illegale. L’ex velina indossa una camicetta super sexy che fa volare le fantasie degli utenti. La pettinatura è favolosa, lo sguardo è intrigante, i lineamenti sono fantastici. Difficile trovare una donna bella e affascinante come la showgirl sarda.
La classe 1982 ha deciso di svelare una delle cose che ama di più. “Tornare a casa, uno dei momenti più belli della giornata”, ha scritto in didascalia. Dopo una giornata di lavoro o un pomeriggio pieno di attività (ad esempio spesa), soprattutto con questo freddo non c’è niente di meglio che rientrare al calduccio. E infetti, tantissimi followers confermano quello che ha scritto la Palmas. “Momento incantevole”, “Verissimo, casa dolce casa”, si legge tra gli oltre 87 commenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianni Morandi in lacrime sul palco: il dolore per la scomparsa più sofferta
La cagliaritana è felicemente sposata con Filippo Magnini: la coppia ha avuto una figlia di nome Mia. Come riferito sui social qualche settimana fa, i due faranno un secondo matrimonio (quello religioso) dopo il rito civile dello scorso maggio.
LE PREVISIONI METEO DEL 17 DICEMBRE